Menu

Politiche 2018, Stefania Craxi eletta al Senato con il centrodestra nel collegio di Monza con il 46,79%, ben 142.960 voti

Stefania Crax Stefania Crax

Stefania Craxi, figlia del segretario nazionale del vecchio Psi, Bettino Craxi, ritorna in Parlamento essendo stata eletta al senato con ben 142.960 voti e il 46,79%. Candidata per la coalizione di centrodestra, in quota Forza Italia è stata eletta nel collegio di Monza. Stefania Gabriella Anastasia Craxi, cinquantotto anni il prossimo 25 ottobre, milanese doc, è stata già sottosegretario agli Esteri, deputata della Repubblica e presidente dell'associazione Riformisti Italiani.

Imprenditrice nel mondo della televisione, Stefania Craxi entra in politica nel 2006. Eletta alla Camera con Forza Italia per due volte viene nominata Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri. lodevole il suo impegno quotidiano per la Fondazione Craxi e per la lotta nel ristabilire la verità sul caso Craxi e su come lo stesso Bettino Craxi fu la vittima sacrificale del golpe politico - giudiziario che consenti negli anni 1992-1993 il passaggio dalla Prima alla Seconda Repubblica.


Redazione

 

 

back to top

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La voce lombarda © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione