Menu

Stefania Craxi ospite di Paolo Liguori in Fatti e Misfatti del Tgcom24

"Oggi sono stata ospite di Paolo Liguori in Fatti e Misfatti del Tgcom24. Abbiamo parlato dell'esito delle elezioni, degli scenari futuri e delle relazioni tra Bettino Craxi e il Cile, alla luce della recente inaugurazione della “Plazoleta”, nel “Cementerio General de Recoleta” di Santiago del Cile, dedicata al leader socialista."

Read more...

Politiche 2018, Stefania Craxi eletta al Senato con il centrodestra nel collegio di Monza con il 46,79%, ben 142.960 voti

Stefania Craxi, figlia del segretario nazionale del vecchio Psi, Bettino Craxi, ritorna in Parlamento essendo stata eletta al senato con ben 142.960 voti e il 46,79%. Candidata per la coalizione di centrodestra, in quota Forza Italia è stata eletta nel collegio di Monza. Stefania Gabriella Anastasia Craxi, cinquantotto anni il prossimo 25 ottobre, milanese doc, è stata già sottosegretario agli Esteri, deputata della Repubblica e presidente dell'associazione Riformisti Italiani.

Read more...

Fi, Berlusconi: 'Candidato premier? Avrà splendidi rapporti Ue'

"L'obiettivo del 40% è raggiunto già oggi nei sondaggi dal centrodestra". Così il leader di Fi Silvio Berlusconi a Unomattina. "Quando si è trattato di queste nostre elezioni guardando la situazione italiana mi sono dato due obiettivi: il primo non consentire che i 5 Stelle arrivassero al governo. Quell'obiettivo - ha spiegato - l'ho raggiunto, con la mia discesa in campo Forza Italia è passata dal 13% al 18%, 5 punti in più, e i 5 stelle li ho contrastati in maniera dura e sono rimasti al 27%, non possono assolutamente pensare di raggiungere il 40%. Il secondo obiettivo è fare ripartire l'Italia".

Read more...

Tensione M5S su rimborsi, buco forse oltre un milione di euro

Andrea Cecconi e Carlo Martelli sono, probabilmente, la punta di un iceberg. Un iceberg contro cui la campagna del M5s rischia di sbattere a un passo dal rush finale. Il caso "rimborsopoli", sugli ammanchi nelle restituzioni dei parlamentari, si allarga a macchia d'olio, potrebbe superare il milione di euro e irrompe nella tappa elettorale di Luigi Di Maio nella sua Campania. Tappa che vede, tra l'altro, il ritorno in campo di Beppe Grillo. Il caso è preso molto seriamente dai vertici, che reagiscono in maniera durissima.

Read more...
Subscribe to this RSS feed

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La voce lombarda © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione