Menu

Expo, Sala: spero no rinvio a giudizio. Sindaco: 'Io faccio il mio mestiere e sto in attesa'

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha partecipato all'inaugurazione dell'anno giudiziario della Corte dei conti, la cui procura generale sta indagando su di lui, per un presunto danno erariale nell'ambito degli appalti del verde di Expo. "Credo che questo dipenda dalle indagini avviate dalla procura generale, quindi non è una notizia sorprendente - ha commentato Sala arrivando alla cerimonia -.

Read more...

Comune Milano pagherà funerale Jessica. Assessore Majorino, interrogarsi su tentativi salvarla a vuoto

Il Comune di Milano si farà carico del funerale di Jessica Valentina Faoro, la 19enne uccisa lo scorso 7 febbraio in via Brioschi. Palazzo Marino lo ha sottolineato in un comunicato in cui ringrazia "don Gino Rigoldi per essersi offerto di celebrare i funerali".     Don Gino Rigoldi, cappellano del carcere minorile milanese Cesare Beccaria che nella Comunità Nuova, da lui presieduta, aveva accolto la ragazza, si era detto pronto anche a pagare i funerali. "Ringraziando tantissimo Don Gino, ancora una volta esemplare - sottolineato su Facebook l'assessore alle Politiche sociali Pierfrancesco Majorino -, ribadiamo quanto deciso.

Read more...

Attacco Bruxelles, il prefetto di Milano: "Massima allerta sui mezzi pubblici in vista di Pasqua"

"Massima allerta non solo per le metropolitane, ma per ogni forma di trasporto" dunque tra, treni, aerei. A dirlo è il prefetto di Milano, Alessandro Marangoni, che dopo il doppio attentato di Bruxelles ha riunito la commissione per l'ordine pubblico, riunione che è stata allargata ai rappresentati di Sea (aeroporti), Trenord e Ferrovie e Atm (trasporti pubblici cittadini). Sono i mezzi pubblici, infatti, gli obiettivi scelti dai terroristi in Belgio e sono i mezzi pubblici da sempre a essere considerati obiettivi sensibili per autonomasia.

Read more...
Subscribe to this RSS feed

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La voce lombarda © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione