Menu

Rivoluzione Infantino, via a finestra mercato invernale

Il presidente della Fifa Gianni Infantino vuole rivoluzionare il calciomercato, cancellando la 'finestra' invernale, mettendo un limite alle commissioni per agenti e intermediari e introducendo il tetto salariale per i calciatori, da calcolare in base agli incassi dei club.

Read more...

Giochi: Moioli oro nello snowboardcross. Sesta medaglia azzurra, secondo oro dopo quella di Fontana

Secondo oro per l'Italia ai Giochi di Pyeongchang. Lo ha vinto Michela Moioli nello snowboardcross. L'atleta bergamasca, 22 anni, al Phoenix Snow Park ha chiuso davanti alla francese Julia Pereira de Sousa Mabileau e alla ceca Eva Samkova. Per l'Italia è la sesta medaglia, la seconda d'oro dopo quella di Arianna Fontana nei 500 metri dello short track.

Read more...

Pellegrini fa la doppietta a Milano. Dopo i 200 vince anche i 100, bene Dotto e Scozzoli

Bis di Federica Pellegrini al sesto Trofeo Città di Milano. La fuoriclasse azzurra, dopo il successo di ieri nel 200 sl, trionfa anche nei 100 (54'34) mettendo in fila Erika Ferraioli (54'82) e Aglaia Pezzato (55'85). "Sono molto soddisfatta - spiega la Pellegrini -, mi sento decisamente meglio rispetto ad un anno fa. Agli Assoluti farò i 100, i 200 e le staffette, mentre agli Europei farò solo la staffetta o i 200. Non voglio sforzarmi troppo, l'obiettivo è quello di essere il top a Rio".

Read more...

Milan - Udinese: 1-1

Milan - Udinese inizia sotto la pioggia battente, un cielo grigio e tanto freddo ma con i cori della Sud che riscaldano le anime rossonere. I ragazzi di Mihajlovic entrano in campo alla grande e vogliono dar continuità alla notte stellare del derby ed alla vittoria nella Favorita di Palermo. A dirigere la partita Massimiliano Irrati di Pistoia ormai famoso per aver interrotto per cori razzisti Napoli - Lazio e divenuto un eroe in questi giorni solo per aver fatto una cosa normale. Premiato a dirigere nel tempio di San Siro. Primo quarto d’ora tutto di marca milanista ma al 16’ il break dei friulani porta al vantaggio con la rete di testa di Pablo Armero che segna dopo un doppio intervento miracoloso di Donnarumma prima su Matos e poi su Kuzmanovic.

Read more...
Subscribe to this RSS feed

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La voce lombarda © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione