Menu

Items filtered by date: Maggio 2016

Berlusconi: 'Ripartiamo da Milano'. Parisi persona concreta che dà risposte concrete a ogni problema

"Il centrodestra riparte da Milano, da sempre laboratorio politico importante". Così si è espresso oggi il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. "Abbiamo tutti chiaro - ha aggiunto - che il centrodestra unito vince e diviso perde. Ci siamo compattati intorno a candidature di persone che vengono dalla trincea del lavoro, dalla trincea del fare. Stefano Parisi ha un passato multiforme che lo rende adatto a fare il sindaco. E' persona concreta che dà risposte concrete a tutti i problemi".

Read more...

Elezioni comunali 2016, Stefano Pillitteri, candidato al consiglio comunale con la lista "Milano Popolare", con Parisi Sindaco

Stefano Pillitteri ha da sempre respirato in famiglia aria di politica, conseguita la maturità classica al Liceo Berchet nel 1993 ultimava gli studi universitari in Legge all'Università Statale. Dopo l'esperienza giovanile nel Psi nel 1994 inizia l'esperienza in Forza Italia. Nel 2001 viene eletto consigliere comunale  e Presidente della Commissione "Trasporti, Traffico e Viabilità". Nel 2006 dopo essere stato nuovamente rieletto in consiglio comunale è nominato assessore alla qualità, Servizi al cittadino e semplificazione e ai Servizi Civici.

Read more...

Donald Trump, Italian Fan Club, Leonardo Zangani, "Io italiano negli USA, voto Trump contro gli interessi partitocratici"

Leonardo Zangani, imprenditore italo - americano, ha deciso di collaborare e schierarsi apertamente a favore della candidatura a Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump. In questo intervento ne spiega le motivazioni. "Vivendo negli Stati Uniti dal 1976, posso affermare in totale sincerità di non aver mai visto questa nazione in una situazione simile all’attuale. La *frustrazione* della gente comune è evidente, e si manifesta nella mancanza di rispetto nei confronti della classe politica che dovrebbe rappresentarla, e che invece usa la posizione raggiunta per ottenere meri vantaggi personali e di fazione.

Read more...

Quotidiano on line di cultura, politica, attualità, sport
In attesa di registrazione al Registro Stampa del Tribunale di Cosenza
Copyright 2015 - Tutti i diritti riservati
Direttore Responsabile: Bonofiglio Francesco (detto Gianfranco)
Direzione e Redazione: Via G. Rossini, 37 - 87036 Rende (Cosenza) - Italia
L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Chi siamo | Politica dei Cookie | Editoriali | Note Legali | Pubblicità |Web Mail | Mappa del Sito |                                     La voce lombarda © - Tutti i diritti riservati - Powered by 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione